Skin by *FrEeSpIrIt*
*Le ragazze del 21° secolo*

Reply
okki...
FairyWitch
view post Posted on 12/11/2006, 00:43Quote

Utente cancellato

Io li ho azzurri...

pikkola17
view post Posted on 18/7/2007, 13:11Quote

Utente cancellato

Io Li Ho MarrOnI ScuRi...QuaSi NeRi

Punk_never_Die
view post Posted on 3/9/2007, 15:15Quote

Utente cancellato

sinceramente nn lo so il colore dei miei occhi... in inverno sn verde-grigio sempre chiari però... in estate variano da un verde brillante (senza grigio) al blu-azzurro ^_^

view post Posted on 14/11/2008, 23:17Quote

..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:22

blu scuro

** La Bambina alla scuola di Danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre...**

* Quando mi chiedono che sport pratico io rispondo così : non pratico uno sport , ma l'arte più bella del mondo : la DANZA *

Se Vi PiAcE lA DaNzA fAtE uN sAlTo NeL mIo FoRuM : >>>>>> http://DanzaDreams4ever.forumfree.net

e se volete farvi 2 kiakkiere tra ragazze visitate http://nelmondodellegirl.forumfree.net

image
imageimageimageimageimage

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio! Copia e incolla nella tua firma

image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Niky1
view post Posted on 27/11/2009, 18:53Quote

Utente cancellato

i miei okki sn tra il nocciola e il verde....un pò difficili da descriverli....cmq mi piacerebbe tantiximo averli azzurri.....vbb nn si può sempre avere tt.....

19 replies since 5/8/2006, 23:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

*AFFILIATI*
Image Hosted by ImageShack.us CWR

Image Hosted by ImageShack.us